Preiscrizione Charity Program - Milano Marathon 2020

Quest’anno la nostra Associazione aderisce come partner di Caf-Onlus Centro Aiuti Minori e Famiglie, al Charity Program legato alla Milano Marathon in programma domenica 5 aprile 2020.

Anche questa iniziativa contribuisce a sostenere i progetti di Tigullio4Friends per il 2019, in particolare la raccolta fondi per proseguire a finanziare la borsa di studio presso la ASL4 e quindi tenere attiva la presenza del medico psicologo dedicato ai malati di SLA e ai loro parenti, presso l’ospedale di Sestri Levante.

Stiamo anche lavorando con il Centro Nemo di Arenzano per definire l’acquisto di un ausilio a sostegno dei programmi di riabilitazione ad alta specializzazione e mirati alle necessità di ciascun paziente, attivi presso il Centro.

CONTRIBUISCI ANCHE TU ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO PROGETTO!

 

Per partecipare in staffetta (squadra formata da 4 runner) la donazione minima è di 50 euro a persona (200 euro a staffetta). Per prender parte alla maratona individuale la donazione minima richiesta è di 100 euro. 
Con l’iscrizione riceverai in regalo il Marathon Kit con la maglietta tecnica personalizzata CAF e il nostro disco “Ho un Natale in testa”. Potrai inoltre godere delle facilitazioni offerte al punto di incontro e ristoro a fine gara.

SCONTO UNDER 20: per promuovere la partecipazione dei più giovani abbiamo previsto una quota di 40 euro a persona (160 euro a staffetta) riservata ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 20 anni.